Passa ai contenuti principali

I Miserabili


 

Si siamo una società di miserabili !!!

Questa volta non mi riferisco solo al governo o agli attuali arroganti politici, loro gli inciuci li fanno per professione per i loro tornaconti per il loro essere fascisti, quindi riattivano i vitalizi per gli amici e abbandonano i poveri al loro oscuro destino.

Ma sono Miserabili anche le persone felici di questa condizione politica e che condividono questo concetto di odio, verso chi è meno fortunato di loro.

Votano i delinquenti e crocifiggono i poveri cristi senza colpe, tanto per dare una ripulita al mondo ma con la coscienza sporca, impura, indegna all'esistenza.

Si... anch'io odio coloro che odiano tutte le persone e famiglie distrutte da questa sciagurata decisione di togliere il RdC, persone come loro, ché per un motivo o per un altro, non sono occupabili e non sanno come poter vivere o mantenere alla sopravvivenza le loro famiglie, e che finiranno senza un sussidio, in un limbo senza ritorno. 

Nessuno pensa a loro, nessuno!!! Tranne quei pochi a cui è rimasto un briciolo di umanità.

Con questo Governo di farabutti oltre aver toccato il fondo, abbiamo perso tutto, assistiamo indenni all'arroganza e alla barbarie di veri e propri farabutti al comando, che la fanno da padrone a discapito del popolo sempre più bistrattato sempre più solo abbandonato pure dalle istituzioni.

Più poveri, 

Piu disoccupati, 

meno aiuti.... Più schiavi.

Questo è ciò che determina una società dove i ricchi ridono per i loro saccheggi e i poveri muoiono o occupano inermi i marciapiedi delle nostre oscure e puzzolenti città, sempre più allo sbando di un oscuro destino.

Salviamoci dai Miserabili.

Commenti

Post popolari in questo blog

Er ceppo Leghista

Secondo il climatologo Borghi della lega, le stazioni di rilevamento della temperatura, sono troppo vicine ai getti d'aria calda rilasciati dai condizionatori accesi. Ora seriamente chiediamoci, come possiamo contraddire tale coglionella scientifica ??? Ma soprattutto chi a costruito i rivelatori di temperatura vicino ai condizionatori d'aria e perché ..? Aprire gli occhi sull'ecologia è un obbligo morale di tutti, anche perché,  tutti sanno che i fiumi fuoriescono dai loro letti di origine, a causa dei rubinetti d'acqua lasciati aperti dai vari Conte,Tridico,Grillo e galeotti Pentastellati, noti sabotatori e creatori di alluvioni improvvise. Aprire una nuova commissione politica contro Conte e il governo precedente diventa, a sto punto un obbligo costituzionale.  Mattarella capirà!!! Loro i Borghi meteorologi vari, sono fatti così, sono intrappolati nei loro stessi pensieri inetti e fascioleghisti, dove nulla e niente è come appare, e se c'è un problema, è organizz

Preghiera

Ricordo quando beceri uomini politici di destra insultavano, sbeffeggiano e ridicolizzavano, chi in questi ultimi anni cercava di aprire gli occhi sul l'inquinamento e sulle evidenti conseguenze che lo stesso portava al cambiamento climatico.  Ricordo l’indignazione e le offese per le vernici lavabili scure nelle fontane, ai ragazzi che manifestano per mettere in evidenza il problema, e in TV venivano bollati come imbecilli, mitomani, delinquenti.. Anche in questa circostanza le TV e vari pseudo giornalisti  erano schierati contro l'evidente conseguenza di autodistruzione, della loro società capitalistica filoamericana fascioleghista, che sta fallendo in tutti i suoi principi nel mondo terracqueo. La distruzione dei dirimpettai rimane la loro unica fonte di guadagno. Penso a Salvini che parla di nucleare pulito, di D'Urso che vuol riaprire le miniere dei fossili e dei carboni, alle trivellazioni dei mari, alla Santachè che sputtana definitivamente le istituzioni, a La Russa

La Crescita.

Giorgia:  "Cresciamo più di tutti". E Vero! La crescita nazionale è inconfutabile, dopo appena 10 mesi di nuove schiforme : Più sbarchi: 106.000; Più debito pubblico: 55 miliardi in 4 mesi; Più debiti in titoli di Stato emessi: 103 miliardi in 6 mesi; Più morti sul lavoro: 358 in 5 mesi; Più fallimenti industriali: +19%; Più aumenti per gli affitti; Più tagli alla sanità; Più spese militari; Più poveri senza sussidi di stato Più menzogneri al governo; Più abusi sulle donne; Più Vitalizi; Più ceppi di razza italiana da ritrovare; Più novax: quelli che a noi e' stato iniettato il ddt, mentre il loro non voto, a portato al governo chi distrugge la sanità e sostiene le tanto odiate lobby farmaceutiche; Più volontari farlocchi; come il volontario che durante l'alluvione in Emilia Romagna diceva "è venuta solo Giorgia...qui non si è visto nessuno"  È stato multato perché il suo salone da parrucchiere è abusivo... qualcun'altro è venuto:  la guardia di finanza